E’ stato donato nei giorni scorsi dal Rotary Club Padova Est a Casa Tescari (situata a Vigodarzere e gestita da Fondazione IRPEA – Istituti Riuniti Padovani di Educazione ed Assistenza) un nuovo ausilio per gli ospiti con mobilità ridotta.

Si tratta di un sollevatore che è stato consegnato ufficialmente al Presidente di Fondazione IRPEA Leonildo Bettio dal Presidente del Rotary Club Padova Est Vittoria Nicoletta Ghedini con il Segretario Alberto Bisello ed una rappresentanza dei soci, durante una cerimonia a cui hanno partecipato il sindaco di Vigodarzere on. Adolfo Zordan, il Parrocco di Vigodarzere Don Giovanni Marchiorello, il Direttore Generale di IRPEA Stefano Rizzo, gli ospiti e i volontari di Casa Tescari.